Rete a doghe ortopedica Giwa con telaio in ferro {0}

Rete ortopedica Giwa in ferro

 Acquistare una rete ortopedica Giwa con un telaio in ferro battuto significa possedere un prodotto di altissima qualità, estremamente resistente e confortevole.

Questo modello è caratterizzato da una solida base in ferro ed è più rigido rispetto ad altri modelli. Questo perché il piano è costituito da doghe piu larghe del normale risultando quindi meno flessibile, garantendo un appoggio meno ergonomico ma più ortopedico.

I materiali utilizzati per la produzione di questo articolo sono tutti garantiti e certificati, realizzati esclusivamente con componenti atossici e biocompatibili; anche la verniciatura è stata eseguita con materiali certificati, nello specifico polveri atossiche, in modo da garantire un ambiente di riposo igienico e pulito.

Ovviamente, per poter espletare le sue caratteristiche appieno, il piano letto ha bisogno di essere abbinato ad un materasso che si sposi le caratteristiche proprie della rete; grazie alla varietà di modelli di materassi disponibili non sarà sicuramente un problema trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

Oltre alle straordinarie caratteristiche testé elencate, queste reti hanno anche la comodità di essere semplici da montare o smontare: infatti non è necessario nessun attrezzo, bastano delle semplici istruzioni e in pochi minuti il gioco è fatto.

 

Visita il nostro shopping Giwa Materassi

Parla con un esperto 7 giorni su 7: Tel: 0522698549