Rete a doghe , consigli generali , suggerimenti e modi d’uso {0}

Rete a doghe , consigli generali , suggerimenti e modi d'uso Se nonostante l’acquisto di un nuovo materasso non avete risolto i vostri disturbi notturni, e non riuscite ad eliminare quei fastidi che impediscono un riposo ottimale, può darsi che il problema sia nell’accoppiata con la rete sbagliata . Esistono, infatti, in commercio diversi modelli che si abbinano perfettamente ai vari tipi di materasso presenti sul mercato. La scelta del letto sembra una cosa semplice da fare, ma in realtà non è così, perché dormire bene è fondamentale per poter essere attivi durante tutta la giornata e reti e materasso devono adeguarsi alle vostre caratteristiche corporee.

La funzione del piano letto è quella di ammortizzare parte del peso del corpo che si poggia sul materasso per creare un piano d’appoggio quanto più confortevole possibile. Prima di pensare ai prezzi o ai modelli è preferibile porre l’attenzione su alcuni accorgimento che, se a primo acchito possono sembrare banali, in realtà sono informazioni basilari per un acquisto confacente alle vostre esigenze.

Per quanto riguarda le reti con movimentazione manuale o elettriche bisogna stare attenti a dei piccoli particolari; intanto bisogna assicurarsi che non ci sia nessun ostacolo che impedisca il movimento; è sconsigliabile sedersi nella testiera o nella pediera quando queste sono alzate; inoltre, in caso di utilizzo di modelli elettrici, è necessario assicurarsi che il voltaggio della spina sia lo stesso a quello del motore elettrico. Infine, per quanto riguarda la pulizia l’ultimo consiglio e quello di evitare il più possibile un utilizzo eccessivo di liquidi perché questi potrebbero danneggiare il motore, è sufficiente utilizzare dei panni umidi.

 

 
Visita il nostro shopping Giwa Materassi

Parla con un esperto 7 giorni su 7: Tel: 0522698549